Del nulla

by Luther Blissett

 

Contro tutti i pietismi e scandalismi la neonata Associazione Psicogeografica di Milano ha organizzato, domenica 19 marzo 1995 ore 00:00 (ora delle streghe), uno psicoevento ispirato a "Il Fuoco di Lalla". In p.za irnerio, a mil ano, è stato acceso un falò ad Immagine & Somiglianza di quello di Lalla e, attorno ad esso, Luther Blissett ha cercato di riportare in vita (se non durante la serata almeno tre giorni dopo) la barbona uccisa a coltellate . A noi come associazione poco importa dei motivi e dei personaggi che sottostanno alla vicenda resta il fatto che una lama ha pensato possibile squarciare carni già sofferenti per un male incurabile il Male di questo Sporco Grumo di Vita Balli Canti & Versetti Satanici sono stati scagliati contro la stupidità del mondo e... come condimento c'erano Ciambella & Vino Grati$ per tutti una cosa del tipo - prendete e mangiate... questo è il mio corpo, prendete e bevete... questo è il mio sangue - e - qualcuno tra di voi mi tradirà - o forse, meglio la storia di ogni società sinora esistita è storia di lotte di classi. Liberi e schiavi patrizi e plebei baroni e servi della gleba membri delle corporazioni e garzoni.

In Una Parola oppressi e oppressori sono sempre stati in contrasto tra loro, (la parola è fascista) hanno sostenuto una lotta ininterrotta, A Volte Nascosta A V Palese : una lotta che finì sempre o con una trasformazione rivoluzionaria di tutta la società o con la rovina comune delle classi in lotta.

Peccato che ormai le differenze siano solo di facciata siamo tutti dominati da un - siamo gente onesta noi... siamo gente che lavora - ecc. ecc. ma torniamo al falò. L' azione successiva è stata di orwelliana memoria ma... un ammasso di conoscenza umana è stato dato alle fiamme cosi oggi gente cronaca vera sono stati arsi con l'intento di carpirne i profondi segreti tramite il rituale resta il fatto sconvolgete del non sapere come possa esserci passato tra le mani materiale cosi compromettente scottante ma... orrore... i nostri sguardi atterriti si sono posati sull'oggi che, tra le fiamme, non bruciava il fumo è diventato voce... una voce che diceva... - cattivi - bici al ritorno la città era spenta silenziosa la luna alta nel cielo aaauuuuuu...

 

Essere Luther Blissett è Grati$ !