COMUNICATO STAMPA, venerdì 2 aprile 1999

44 Magnum, da dove proviene il pericolo?

Si è sempre sostenuto che il prosperare delle "sette" debba destare allarme per possibili attentati in periodo di Giubileo. Allora questo comunicato diviene anti informativo per eccellenza. Al mio indirizzo è giunta una lettera contenente un proiettile calibro 44 magnum accompagnato da un manoscritto: "Redimiti in Cristo o questo proiettile te lo farò arrivare in fronte". Un'azione che in periodo bellico non può che stonare con l'intelligenza di chi l'ha commessa, una lettera scritta con una sintassi che boccerebbe un alunno di seconda elementare. La mia risposta all'anonimo autore? "No, non mi redimo, sparami: non è così che ha sempre funzionato?". Un pomeriggio negli uffici della D.I.G.O.S. che ha sequestrato lettera e proiettile, un mio comunicato che tengo a diffondere e a cui allego la querela:

"Alle ore 16.20 odierne, rinvenivo nella buchetta della posta della mia abitazione una missiva a me indirizzata contenete nr.1 proiettile cal. 44 Magnum ed un manoscritto recante la firma "Paolo", con il quale venivo minacciato di morte qualora non mi fossi redento a "Cristo". A questo punto avvertivo il "113" che inviava presso la mia abitazione personale della "D.I.G.O.S.". Gli operanti provvedevano a redigere un formale sequestro di quanto da me ricevuto nonché ad acquisire le mie Sommarie Informazioni in merito all'accaduto. Nel contempo mi invitavano a sporgere denuncia.

Premetto che dall'anno 1982 rivesto la carica di Presidente della nota Associazione Culturale denominata "Bambini di Satana" che ha sede in Bologna, via Riva di Reno nr. 56, presso la mia residenza.

La mia attività di informazione "pagana" può dare adito anche a reazioni di questo genere. Non ho sospetti su alcuno ma preciso che ***** giornalista pubblicista della "Luther Blissett Project", il quale si è recentemente occupato della nostra Associazione, ha ricevuto una minaccia consistente nel fargli recapitare una testa di maiale. Dell'accaduto ha sporto denuncia presso l'ufficio di cui in epigrafe in data 01.03.c.a.

Non ho altro da aggiungere.

 

Bambini di Satana