È tempo di aprire finalmente

L'OFFENSIVA RABDOGEOGRAFICA FINALE CONTRO IL SINDACO RUTELLI

Il suo ecologismo d'accatto, sposato al delirio igenista dei mercanti del centro, ha da tempo partorito una politica urbanistica delle piazze del tutto SOTTOMESSA AL CODICE DOMINANTE del Pizzardone Astratto. La coscienza ecologica è coscienza del vivente e delle sue forme. La coscienza di Rutelli è solo acquiescenza alle forme morte della merce e sottomissione del vivente alla necessità di vendere degli oggetti morti.

Blindati della polizia sono ormai di stanza fissa in tutti i (pochi) luoghi del centro che ancora consentivano la vita associata: Campo dé Fiori, S.M. Maggiore, Piazza dei Cinquecento, S.M. in Trastevere sono sorvegliate a vista mitra alla mano dalle Forze dell'Ordine. Il loro scopo è che NULLA VI ACCADA, CHE NON SIA DIRETTAMENTE FINALIZZATO AL CONSUMO DELLE MERCI. Solo il "transito" da una vetrina all'altra è consentito. La normale sosta su un marciapiede a chiacchierare ed incontrarsi è chiamato "bivacco" e considerato illecito.

Dopo il restauro di Trinità dei Monti, persino la storica scalinata di Piazza di Spagna è stata STERILIZZATA. Finalmente la sua immagine reale coincide col logo pubblicitario apposto sulle buste dei commercianti della zona. La si potrà soltanto contemplare, oppure usarla per salire e scendere. Sarà invece vietato sedercisi sopra, mangiarci un panino, disegnarci caricature, venderci collanine, suonarci la chitarra, e tutto quanto ne faceva un luogo effettivamente abitato da esseri viventi.

Luther Blissett PISCIA ACIDO su tutto questo e INVITA ALL'ODIODELIBERATO tutti coloro che amano la propria città, le proprie piazze e i propri "bivacchi".

Luther Blissett considera la metropoli la propria casa e la casa dei molti che lo compongono, quindi non accetterà MAI l'assurdo divieto di sedersi sui gradini di CASA SUA per far risplendere meglio le vetrine di quattro maiali.

Luther Blissett chiama "restauro del patrimonio artistico" la restituzione delle opere d'arte all'uso vivo della moltitudine, non la museificazione/vetrinizzazione complessiva della città. Posto che l'arte È GIÀ STATA ABOLITA DAL SISTEMA DI MERCATO, Luther Blissett combatte per l'uso sociale della sua carcassa.

 

ATTENTO SINDACO RUTELLI, ATTENTI FOTTUTI MERCANTI DEL CENTRO!

 

Luther Blissett saboterà questo provvedimento ed il disegno che gli è sotteso con ogni mezzo necessario, ed anche superfluo.

Luther Blissett scatenerà contro di voi, sopra di voi e dentro di voi tutte le potenze della Guerra Psichica e della Rabdogeografia finché non sarete voi stessi a chiedere basta, ed anche allora non si fermerà.

Luther Blissett preannuncia sin da ora che, per la Seconda Legge della Termodinamica, le Forze dell'Ordine saranno completamente sbaragliate al sopraggiungere diffuso e organizzato delle Forze del Disordine.

Luther Blissett ha dichiarato guerra: CHI TEME FORTEMENTE, HA RAGIONE DI TEMERE. CHI SPERA BENE, HA RAGIONE DI BEN SPERARE.