RADIO BLISSETT 3

Amplesso Psichico alla Madonna dell'Immacolata Concezione

 

Sabato 10 giugno tra le 03.00 e le 04.30, a conclusione di una puntata malriuscita di Radio Blissett sulla sessualità, si è dato corso all'Amplesso Psichico in Piazza di Spagna, con lo scopo di erotizzare l'Immacolata Concezione, "da secoli costretta dal marito a procreare senza godimento" e per suo tramite TUTTA LA VITA QUOTIDIANA, in quanto sottoposta alla "frigidità dei rapporti spettacolari mercantili". Circa 70 Luther hanno raggiunto il luogo dell'Amplesso, tra cui alcunidolcissimi travestiti che avevano fraternizzato con una delle volanti.

Ma mentre ci si preparava, il fantarito è stato disturbato da un episodio misterioso quanto raccapricciante. Luther Blissett, che aveva ascoltato la trasmissione e stava recandosi all'amplesso psichico, è stato aggredito da una banda di pelati poco prima che sopraggiungessero le prime volanti, che lo hanno trovato ferito in faccia. La polizia chiamata dalla pattuglia fissa della vicina ambasciata di Spagna l'ha accompagnato in ospedale.

Attorno alle 03.45 i Luther rimasti, una trentina, hanno ugualmente scatenato l'Amplesso Psichico, per non lasciarsi intimidire e ribadire la loro volontà di erotizzare la vita quotidiana. Al suono di "Reality", mandata via radio, si è formato un unico mucchio di Luther di vari sessi, che è stato impacchettato con alcune decine di metri di domopak. I Luther così riuniti, hanno cominciato a paccarsi e a baciarsi in bocca. Quando però cinque minuti dopo si è trattato di buttarsi per terra per proseguire più comodamente, la polizia sopraggiunta in precedenza ha minacciato il fermo e l'identificazione immediata. La minaccia non è riuscita a sciogliere l'adunata sediziosa, che si è protratta per un'altra mezz'ora, ma di certo ha deerotizzato la situazione ed abbattuto i valori dell'ormonometro.

Ciononostante sembra accertato che LA MADONNA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE SIA UGUALMENTE VENUTA. Tracce cospicue di un liquido traslucido dal sapore inconfondibile sono state infatti rilevate tanto lungo l'obelisco che sorregge la poveretta (quale supplizio simbolico!), quanto nelle immediate vicinanze. Sono state avvertite le autorità ecclesiastiche e prelevati dei campioni per la scientifica. Il Santo Padre non si è ancora espresso sulla canonicità del miracolo.